0
Dedo  T

Un grande.....

Messages recommandés

Dedo  T
Il y a 13 heures, michel3482 a dit :

Jochen Rindt?

Il y a 13 heures, AR69 a dit :

Sì, lo penso anch'io 👍

Ciao Amici, vero...il Grande amico Jochen 🙄

Mi trovavo ai box, Monza 1970, per un servizio fotografico in occasione del debutto della Formula 1 di Silvio Moser, un caro Amico...pilota svizzero, che con Clay Regazzoni , FERRARI, era presente alle prove del sabato, con la sua BELLASI COSWORTH...

Avevo avuto la fortuna di essere fra gli ultimi giornalisti a riprenderlo , pochi istanti prima del suo tragico incidente alla Parabolica...

Conservo sempre nel mio Archivio, migliaia di immagini, questa fotografia, poi pubblicata su molte riviste di MOTORSPORT ....

RINDT, il solo Campione del Mondo " alla memoria "....😪

Dedo  T
à l’instant, Dedo T a dit :

Ciao Amici, vero...il Grande amico Jochen 🙄

Il mio finder box, Monza 1970, per un servizio fotografico in occasione del debutto in Formula 1 di Silvio Moser, l'auto di un amico...pilota svizzero, con Clay Regazzoni, FERRARI, è stata presentata tutta in barca, con la sua BELLASI COSWORTH...

Avevo avuto la fortuna di essere fra gli ultimi giornalisti a riprenderlo, pochi istanti prima del suo tragico incidente alla Parabolica...

Conserva sempre nel mio Archivio, migliaia di immagini, questa fotografia, poi pubblicata su molte riviste di MOTORSPORT....

RINDT, il solista Campione del Mondo " alla memoria "....😪

531435827_LOTUSd001.jpg.93e85b2f4f0a15d3e2cc1466ca876abc.jpg

Dedo  T
Il y a 4 heures, Etienne a dit :

Grazie !

Quindi devi avere molte belle foto di Ferrari di quell'epoca ?

Ho fatto una bella pulizia, le avevo scansionate nel PC...ora credo....circa 1000 !!! 💥💥💥

IMG_5323.jpeg

• Like 1